Ultima modifica: 28 novembre 2018
Homepage > News > Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia  e ITS Machina Lonati

Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia  e ITS Machina Lonati

anche quest’anno Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia  e ITS Machina Lonati saranno presenti alla fiera di orientamento Job&Orienta di Verona.

Il 29 e 30 novembre dalle 09.00 alle 18.00 e l’1 dicembre dalle 09.00 alle 16.30 potrete trovare:

·         ACCADEMIA SANTAGIULIA nel Padiglione 7 allo stand numero 42, seguendo il percorso Blu, dedicato alla formazione accademica;

·         ITS MACHINA LONATI nel Padiglione 7 allo stand numero 179A, seguendo il percorso Argento, dedicato all’Alta formazione, oltre che allo stand della Regione Lombardia.

Saremo lieti di accogliere lei e i suoi studenti con tante novità e due nuovi corsi: Comunicazione e Valorizzazione del Patrimonio Artistico in Accademia SantaGiulia e Calzedonia District Manager 4.0 in ITS Machina Lonati.

I referenti dell’orientamento e i nostri studenti saranno a disposizione per fornire ai ragazzi in visita tutte le informazioni.

Le segnaliamo alcuni eventi in cui sarà in particolare possibile vedere alcuni dei lavori realizzati dagli studenti dell’ITS:

·         Giovedì 29 novembre alle ore 12.00 allo Stand di Regione Lombardia ci sarà  “Tra reale e virtuale”, la sfilata della collezione Bauhaus realizzata dai nostri studenti insieme ad una sfilata virtuale realizzata CLO3D,

·         Giovedì 29 novembre alle ore 13.40 e alle ore 15.00 sfilerà allo Spazio Show Fiera la collezione New York,

·         Venerdì 30 novembre alle 12.45 allo spazio Show Fiera sfileranno nuovamente alcuni capi selezionati della collezione New York.

Nella speranza di poterci incontrare, la salutiamo cordialmente.

Buon lavoro dall’ufficio orientamento di Hdemia SantaGiulia e ITS Machina Lonati!

Servizio orientamento

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BRESCIA SANTAGIULIA