Ultima modifica: 17 giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

19 Apr 2018 Open Day Hdemia SantaGiulia di Brescia: 9 maggio 2018

Open Day Hdemia SantaGiulia di Brescia: 9 maggio 2018  desideriamo informarla che la prossima data di Open Day di Hdemia SantaGiulia di Brescia sarà il 9 maggio 2018, con la gentile richiesta di  veicolare tale informazione tra i suoi studenti delle classi quarte e quinte potenzialmente interessati. Per una più comoda diffusione ci permettiamo di inviarle    »

19 Apr 2018 OPEN DAY DELL’ISTITUTO VENETO PER I BENI CULTURALI

SIETE INVITATI A PARTECIPARE  ALL’OPEN DAY DELL’ISTITUTO VENETO PER I BENI CULTURALI 15.05.2018 dalle 10.00 alle 16.00 Docenti e studenti vi guideranno all’interno del laboratorio di restauro delle opere d’arte e risponderanno a domande e curiosità sui nostri corsi in partenza Contattateci a questo indirizzo per prenotare la visita: info@ivbc.it oppure chiamate il numero 373 7472886    »

17 Apr 2018 Politecnico di Milano: eventi

Desideriamo segnalare alcuni dei prossimi eventi organizzati dal Politecnico di Milano tra cui: Martedì 3 maggio, Flavio Caroli, storico dell’arte. Prende avvio il nuovo programma di attività culturali intitolato “Incontro con l’autore”, all’interno del quale gli autori di romanzi e saggi di più recente pubblicazione racconteranno agli studenti e ai cittadini le meravigliose forme della scrittura, stimolati    »

17 Apr 2018 IED: creative day gioiello

IED Creative Days 19 aprile: Scuola di Moda – speciale Jewelry Design

12 Apr 2018 ITALY UNITED NATIONS LEADERSHIP PROGRAM

ALLA C.A. del DIRIGENTE SCOLASTICO Siamo con la presente ad inoltrarVi l’informativa del programma ITALY UNITED NATIONS LEADERSHIP PROGRAM “Be the Change you want to see in the world” L’obiettivo del programma, aperto agli studenti del biennio delle scuole secondarie italiane di secondo grado, è di introdurre i giovani partecipanti ai meccanismi di funzionamento delle    »

12 Apr 2018 OPEN DAY AFOL MODA

OPEN DAY AFOL MODA       Chiara Zellino AFOL Metropolitana Agenzia Metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro   AFOL Moda   Via Soderini, 24 20146 Milano Tel 02.77405509

9 Apr 2018 Raffles Milano – Istituto Moda e Design Open day

Raffles Milano | Istituto Moda e Design  SEGNA IN AGENDA! Raffles Milano apre le porte dalle ore 14.30 fino a tarda sera, presso la nostra nuovissima sede nel centro di Milano in Via Felice Casati, 16 nella zona di Porta Venezia e a due passi dalla Stazione Centrale. E’ giunto il momento di venire a toccare con mano    »

9 Apr 2018 Ferrari Fashion School Open day

9 Apr 2018 Open Day Accademia del Lusso – scuola di moda – a Milano

Allegati OPEN_DAY_12 Aprile (2 MB)

9 Apr 2018 Open Day Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano – 20 aprile 2018

Allegati Locandina Open Day 20 aprile 2018 (3 MB)