Ultima modifica: 17 giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

16 Feb 2018 Anticipa il tuo futuro – Al via i colloqui di ammissione Raffles Milano Istituto Moda e Design

per sito  in Orientamento, grazie. Oggetto: Anticipa il tuo futuro – Al via i colloqui di ammissione Raffles Milano Istituto Moda e Design Rispondi a: Raffles Milano | Istituto Moda e Design <info@raffles-milano.it> My Marketing Email Template Subject     HOMECONTATTI     AL VIA I COLLOQUI DI AMMISSIONE. CIAO! CI SIAMO INCONTRATI IN GIRO PER    »

16 Feb 2018 Fondazione ITS ANGELO RIZZOLI ha fissato le date degli Open Day

Fondazione ITS ANGELO RIZZOLI ha fissato le date degli Open Day per i corsi in programma nell’anno formativo 2018/2019:   – 7 Marzo ore 14.00 – 13 Aprile ore 14.00 – 11 Maggio  ore 14.00   La registrazione per la partecipazione alle varie giornate può effettuarsi qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfQRhUX2TiKCDt0R3uNUjdqV0gMaBVyxCTnFPGXwATGwUDbJA/viewform   Alleghiamo la locandina con la cortese richiesta di darne    »

16 Feb 2018 Circ147 1718 Orientamento in uscita IED

Allegati Circ_147_1718 Orientamento in uscita IED (90 kB)

12 Feb 2018 Open Day in Accademia di Comunicazione

l’Open Day in Accademia di Comunicazione. Il prossimo si svolgerà sabato 17 marzo 2018 alle h. 15,00. Ricordo che l’iniziativa è a partecipazione gratuita e ha l’obiettivo di fornire un’adeguata informazione sugli sbocchi formativi e professionali dopo la maturità oltre che alcune concrete indicazioni sulle reali attitudini in relazione alle future scelte formative dei maturandi.    »

7 Feb 2018 Open Day Nazionale – Nissolino Corsi – BRESCIA 23 Febbraio 2018

in data 23 Febbraio 2018, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, la Nissolino Corsi, Scuola leader nella preparazione ai concorsi FORZE ARMATE – FORZE DI POLIZIA, organizzerà presso la propria sede sita a BRESCIA in Via Pusterla 10/E, la Giornata Nazionale – OPEN DAY in cui si potranno    »

1 Feb 2018 Orientamento post diploma SETTORE MODA

Mi occupo del coordinamento dei corsi post diploma, per conto di ACOF OLGA FIORINI e Fondazione ITS COSMO. Mi piacerebbe illustrare la nostra offerta formativa post-diploma nel settore moda, ai vostri studenti di V superiore. Fondazione ITS COSMO, presso la sede di Milano di ACOF in Via Copernico 3, organizza corsi biennali ITS riconosciuti dal MIUR e cofinanziati da Regione Lombardia e dal    »

31 Gen 2018 Open Days Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano

Gentile Dirigente Scolastico, le alleghiamo la locandina degli Open Days del Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano con preghiera di esporla in modo che gli studenti di classe quarta e quinta possano approfittare di queste iniziative per conoscere meglio il nostro Campus. Il primo Open Day si terrà martedì 10 aprile 2018. L’iniziativa    »

31 Gen 2018 Manifestazione Unife ORIENTA

Gentilissimi Professori, per favorire ed agevolare gli studenti in un consapevole percorso di scelta, l’Università di Ferrara presenta Unife ORIENTA 2018 – Giornate di orientamento alla Scelta Universitaria in programma il 14 e 15 febbraio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 16.30 presso il Polo Chimico Bio Medico di via Luigi Borsari, 46 – Ferrara.    »

26 Gen 2018 La Statale orienta 2018

Order by Data Nome Allegati UniVAX Day 2018 – Locandina (2 MB)La Statale Orienta 2018 – Iniziative di orientamento (2 MB)

22 Gen 2018 POMERIGGI MATURANDI