Ultima modifica: 17 giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

28 Nov 2018 Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia  e ITS Machina Lonati

anche quest’anno Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia  e ITS Machina Lonati saranno presenti alla fiera di orientamento Job&Orienta di Verona. Il 29 e 30 novembre dalle 09.00 alle 18.00 e l’1 dicembre dalle 09.00 alle 16.30 potrete trovare:   ·         ACCADEMIA SANTAGIULIA nel Padiglione 7 allo stand numero 42, seguendo il percorso Blu, dedicato alla formazione accademica; ·         ITS MACHINA LONATI nel    »

28 Nov 2018 Open Day Scienze 5 dicembre 2018

Allegati iniziative 18-19 (2 MB)

28 Nov 2018 Open Day Polo di Cremona

Allegati Locandina_Open_Day_2019 (121 kB)

12 Nov 2018 Open day dell’Università Cattolica

Gentile Professoressa, Egregio Professore, abbiamo il piacere di segnalarle i prossimi appuntamenti con l’Open day dell’Università Cattolica: Campus di Milano – 17 novembre 2018  Economia – Giurisprudenza – Lettere e filosofia – Psicologia – Scienze bancarie, finanziarie e assicurative – Scienze della formazione – Scienze linguistiche e letterature straniere – Scienze politiche e sociali Campus di Piacenza – 21 novembre 2018  Scienze agrarie, alimentari    »

22 Ott 2018 Accademia di Comunicazione continua con gli appuntamenti per l’open day

Accademia di Comunicazione continua con gli appuntamenti per l’open day. Il prossimo si svolgerà sabato 17 novembre 2018 alle h. 15,00 e ci farebbe piacere invitare a partecipare gli studenti dell’ultimo anno di corso del Suo Istituto,  Ricordo che il pomeriggio di Orientamento è a partecipazione gratuita e ha l’obiettivo di fornire un’adeguata informazione sugli sbocchi formativi    »

27 Giu 2018 Corso di Preparazione al test di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria

Corso di Preparazione al test di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria La Facoltà di Medicina e Chirurgia e il COSP – Centro per l’Orientamento allo Studio e alle Professioni, in collaborazione con un gruppo di ex studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia, organizzano un corso di preparazione al test d’ingresso previsto per il    »

2 Giu 2018 Bando di ammissione del Collegio Superiore dell’Alma Mater Studiorum

è aperto il bando di ammissione del Collegio Superiore dell’Alma Mater Studiorum, con la cortese richiesta di diffondere la notizia presso i vostri studenti potenzialmente interessati. Il Collegio Superiore è la scuola di eccellenza dell’Università di Bologna.  Offre una formazione interdisciplinare a multisettoriale a studenti bravi e motivati iscritti a un Corso di Laurea dell’Ateneo di Bologna.    »

2 Giu 2018 nuova proposta formativa in ambito moda

nuova proposta formativa in ambito moda del centro di Via A. Visconti del Comune di Milano. Oltre ai consolidati corsi base e avanzato di tecniche di confezione a frequenza settimanale, è in programma nel prossimo periodo ottobre-giugno il corso annuale Fashion-lab, post-diploma, dedicato alla progettazione e realizzazione di capi e accessori moda anche con l’utilizzo di tecnologia legata alla manifattura 4.0    »

30 Mag 2018 PRETEST 2018 – POLITECNICO DI MILANO

PRETEST 2018 – POLITECNICO DI MILANO Lista Aperta è un’associazione che riunisce un gruppo di studenti del Politecnico di Milano.  Con la presente desideriamo promuovere i PRETEST, un’iniziativa gratuita da noi organizzata con il patrocinio del Politecnico e rivolta agli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori che a settembre svolgeranno i test d’ingresso presso le    »

30 Mag 2018 Sportello virtuale di orientamento PoliMi

da oggi e per tre settimane ritorna lo sportello virtuale di orientamento, che offriamo ai nostri utenti su Facebook, per dar loro la possibilità di confrontarsi con i nostri studenti tutor e ricevere risposte sul percorso di studi e sulla loro esperienza di studente al PoliMi.  Questa settimana sarà dedicata all’ingegneria e a rispondere sarà    »