Ultima modifica: 19 dicembre 2018
Homepage > News > La Statale Orienta – Iniziative di Orientamento 2019

La Statale Orienta – Iniziative di Orientamento 2019

Gentili Professori

con la presente abbiamo il piacere di presentarvi le iniziative di orientamento previste per i prossimi mesi, organizzate dal Centro per l’Orientamento allo Studio e alle Professioni (COSP) dell’Università degli Studi di Milano.

Le attività proposte, dedicate agli studenti e ai Professori degli Istituti Superiori, hanno lo scopo di far conoscere da vicino i Corsi di laurea, i servizi dedicati agli studenti, le strutture didattiche e i laboratori dell’Università degli Studi di Milano. Lo scopo è di sostenere gli studenti nel passaggio tra scuola superiore ed Università, favorendo una scelta ponderata e consapevole.

In allegato il programma completo.

In particolare, proponiamo:

•  Incontri di Area 2019

Incontri organizzati tra gennaio e marzo per far conoscere agli aspiranti studenti le strutture didattiche e i Corsi di laurea delle diverse Aree disciplinari dell’Ateneo. Maggiori informazioni alla pagina:http://www.cosp.unimi.it/appuntamenti/828.htm.

Si informa che i Corsi di Medicina Veterinaria saranno presentati a parte in un incontro ad hoc, maggiori informazioni prossimamente alla pagina sopra indicata.

Di seguito il calendario previsto (volantino stampabile in allegato):

La Statale Orienta – Iniziative di orientamento 2019