Ultima modifica: 16 febbraio 2018
Homepage > News > THE TALENT WEEK in collaborazione con Vogue Talents

THE TALENT WEEK in collaborazione con Vogue Talents

In occasione di Milano Moda Donna, Istituto Marangoni • The School of Fashion è lieta di invitarvi nei nuovi prestigiosi spazi in Piazza San Babila per partecipare ad una serie di incontri riguardanti le sfide della moda 4.0.

In particolare, invitiamo docenti e studenti al Talk del 20/02 dedicato al lancio del contest “New Challenges”.

20 febbraio

Talk con Sara Maino, Deputy Editor in Chief Vogue Italia e Head of Vogue Talents

21 febbraio

Talent Talk con Angelo Ruggeri, alumnus e giornalista di moda

23 febbraio

Talent Talk con Gilda Ambrosio, alumna, influencer e co-founder di Attico

24 febbraio

Laureati in moda e realizza il tuo sogno.